Clip di rapimento di un ospite di Newsmax per svergognare la rete per aver promosso bugie elettorali di Trump

Un ospite di Newsmax ha interrotto un’intervista per insultare la rete televisiva conservatrice per aver promosso le bugie di Donald Trump sulle elezioni.

David Litt, un ex scrittore di discorsi per Barack Obama, ha fatto deragliare l’intervista lunedì mattina e ha accusato News Max di “mentire ai suoi telespettatori” sul concorso del 2020.

Alla domanda se fosse il fondatore di Tesla o no Lo sguardo di Elon Musk Sopra Saturday Night Live (SNL) Era bravo quanto il signor Trump cinque anni fa, ha preso di mira il signor Litt Newsmax.

“Che è successo Saturday Night Live Questo fine settimana, il fondatore di Tesla, il signor Litt, ha detto: “Le persone inventano le cose e poi le dicono in TV come se fossero reali”. “In realtà succede spesso alla televisione americana”.

“Ad esempio, nel 2020, Dominion Voting Systems ha intentato una causa contro Newsmax per le sue false accuse di frode elettorale”, ha detto Lyt. “Newsmax stava mentendo ai suoi telespettatori e Newsmax ha effettivamente dovuto risolvere quella causa”.

“Quindi, scusa, devo solo verificare, stai ancora dicendo quella bugia o stai mentendo nuove bugie?”, Ha chiesto il signor Leight Rob Vinerte, conduttore di Newsmax.

“Aspetta, mi dispiace, David, vuoi parlare di qualcosa di totalmente estraneo e provare a prendermi [out] Un lunedì mattina completamente fuori tema, “il signor Finerty ha risposto,” O vuoi parlare di Elon Musk? “

“Bene, posso capire perché non vuoi parlare dei sistemi di voto di Dominion”, ha detto il signor Litt all’emittente, “perché se lo facessi, Nesmax potrebbe essere citato in giudizio e perdere miliardi di dollari perché queste sono bugie.”

READ  Russia e Cina lanciano esercitazioni militari su larga scala tra le tensioni con gli Stati Uniti | notizie dal mondo

Segue la vergogna di un’ex carta intestata di Newsmax Scuse recenti Dalla rete televisiva per aver falsamente affermato di truccare le elezioni sulle macchine per il voto di Dominion, come falsamente affermato da Trump e dai suoi alleati, che sono regolari sulla rete.

Gli utenti di Twitter hanno elogiato Litt per aver accusato Newsmax di mentire sulle elezioni del 2020 con un attivista Fred Gutenberg Scrive: “David Litt, sei il mio eroe. Questo è il modo in cui gestisci BS a Newsmax”.

Altro, avvocato e autore Qasim Rashid“Questo, amici miei, è il modo in cui inviate messaggi e chiedete responsabilità. Ben fatto David Litt”, ha aggiunto.

Il signor Litt piega Avvolgimento: “Sono rimasto sorpreso che mi abbiano invitato a partecipare – a quanto pare, non mi hanno cercato su Google.”