Casa Belvedere ospiterà la decima edizione di Festa & Motori D’Italia il 23 e 24 ottobre nei pittoreschi giardini del Grymes Hill Palace

Staten Island, NY – Non devi lasciare Staten Island per provare La Dolce Vita il prossimo fine settimana. Parte della bella vita, all’italiana, sarà pronta a prendere il sopravvento in cima a Grymes Hill, per gentile concessione di Casa Belvedere, l’istituzione culturale italiana, all’annuale Festa D’Italia e Motore d’Italia per auto italiane esotiche e motociclette.

Sabato 23 ottobre e domenica 24 ottobre, nell’area prospiciente il porto di New York, prende il via la decima edizione della Festa e del Motore d’Italia a Casa Belvedere.

Descritto come “Vroom with a View”, l’evento celebra tutto ciò che è italiano, con un focus sulle auto di lusso italiane. Le auto e il festival offrono anche ai visitatori l’opportunità di cenare al Belvedere Club, riservato ai soli soci.

Gli appassionati di auto potranno godere di uno sguardo più da vicino a dozzine di auto classiche e ad alte prestazioni meticolosamente mantenute. Motori si concentra sui “motori italiani” tra cui Ferrari, Lamborghini, Maserati, Alfa Romeo, Fiat e Lancia.

I co-presidenti dell’evento sono Matt Liguti e Michael Bucciarelli.

“Tra sabato e domenica, avremo 25 milioni di dollari delle migliori macchine automobilistiche italiane del settore”, ha detto Pucciarelli. Liguti osserva che le auto in mostra mostreranno “tutto, dalle ultime tecnologie ai gioielli vintage artigianali che hanno reso famose le auto italiane”.

Aggiungono che il festival annuale incentrato sull’Italia si svolge fuori – e dentro – Casa Belvedere. L’evento include anche venditori di cibo, intrattenimento dal vivo, attività per bambini (tra cui una parete di arrampicata su roccia a New York il sabato), bocce, un campo di zucche e uno stand di fattoria con prodotti freschi, waffle e torte.

READ  David Beckham ha raso al suolo campi da tennis per un valore di 30.000 sterline dopo che Romeo ha fatto un'inversione di marcia

Casa Belvedere, l’istituzione culturale italiana, ospiterà l’annuale Festa D’Italia e la fiera italiana Motori D’Italia di motori e motociclette, oltre a esporre prodotti agricoli freschi. 23 e 24 ottobre. (Immagine per gentile concessione di Casa Belvedere) Advance Staten Island

Tra i loro numerosi sponsor, lo sponsor A Chance in Life, insieme a Colavita USA, Ferrari dal New Jersey centrale, Lamborghini Paramus, NY Ferry, Project One Services, Raineri Jewelers e altro ancora.

L’evento del fine settimana prevede anche un’asta online silenziosa. Per visualizzare i premi, visita https://www.charityauctionstoday.com/auctions/festa-motori-d- Italia – 2021-27423

Il roster degli artisti di “The Voice of Naples” comprende Antonio Guarna, la cantante italo-americana Francesca Cavalieri, i tenori Rocco Fiori, Teo Ricciardella, i cantautori Charlie Romo, Lina Fiscardi, Gianvito Botalico, Tony Cipriano e altri.

Inoltre, si terrà una mostra d’arte con artisti locali italiani.

Casa Belvedere si trova a 79 Howard Ave., Grymes Hill. L’ingresso a qualsiasi giorno dell’evento è di $ 10 per gli adulti e i bambini sotto i 12 anni, accompagnati da un adulto, sono ammessi gratuitamente. C’è un parcheggio dall’altra parte della strada alla Notre Dame Academy High School e alla scuola elementare per una tariffa giornaliera di $ 5. Gli orari dell’evento sono sabato 23 ottobre dalle 12:00 alle 18:00 e domenica 24 ottobre dalle 12:00 alle 17:00. programmi culturali ed educativi della Fondazione. Per ulteriori informazioni, chiama il 718-273-7660 o visita www.casa-belvedere.org